domenica 26 luglio 2009

NON SE N'E' FATTO NULLA

Confesso che, al momento di decidere, avrei scommesso che non se ne sarebbe fatto nulla. Me lo sentivo... e così è stato.

Quando, a marzo, io e Fausto avevamo programmato una specie di pellegrinaggio, nulla avrebbe fatto presagire ad una stagione primaverile di merda, ad un problema familiare improvviso e a varie vicissitudini che, adesso, non sto qui a dirvi.
La frase "vorrà dire che questo sarà un anno sabbatico", pronunciata venerdì dal mio amico, mi ha dato, infine, il colpo di grazia.

Io vorrei provarci da solo ad andare a Cascia, ma, conoscendomi, senza un pò di compagnia, credo che a metà rinuncerei.
Avevo programmato per stamattina un giretto alla Madonna dell'Ambro, ma cosa mi viene a capitare? L'orzaiolo e un occhio che sembra trafitto da un milione di spilli.

Vorrei provare sotto le ferie, ma non mi va di dirlo troppo forte... shhh che ci sentono...

Nessun commento: