Da qualche giorno abbiamo deciso, io e il mio amico e collega Fausto, di cimentarci, per il 30-31 maggio (da definire), in una specie di pellegrinaggio. Mancano due mesi e mezzo: c'è abbastanza tempo per allenarci a dovere, per fare quei fatidici 140 km, da casa verso Cascia, evitando di arrivare alla fine più morti che vivi.
Il percorso non è duro, ma, per la nostra preparazione in bicicletta, dovremo stare in sella oltre 6 ore... se tutto andrà bene ;). Cercheremo di coinvolgere più gente possibile, soprattutto altri colleghi di lavoro, per permetterci di avere assistenza tecnica durante la pedalata e, soprattutto, appoggio morale nei possibili momenti di sconforto.
Personalmente non sono mai stato sopra una bici per così tanto tempo nello stesso giorno. Al massimo sono arrivato a 3 ore e mezzo/4 ore di fila. Quindi per me è una novità assoluta.
Forza, allora!!! Gambe in spalla e cominciamo a faticare per bene!!! E che il buon Dio ce la mandi buona... e, tanto che ci siamo, un aiutino anche da S. Rita non sarebbe male :).
Nessun commento:
Posta un commento